Come posso acquistare il CODICE PRIORITARIO?

Per acquistare il codice prioritario, sarà necessario eseguire il login all’interno del sito Visura con username e password e successivamente cliccare sulla funzione ASSISTENZA (1) – ACQUISTA CODICE PRIORITARIO (2).

Se non si è più in possesso della username e password per l’accesso al sito Visura, sarà possibile recuperarle collegandosi al sito www.visura.it, nell’ Area Clienti e cliccando sulla funzione “Hai dimenticato la password o la username?” (Clicca QUI per dettagli).

Scegliere tra le due opzioni di pagamento proposte, “Preleva dal conto prepagato” o “Effettua versamento apposito” (1) e proseguire cliccando su AVANTI (2):

Qualora, l’opzione di pagamento scelta fosse PRELEVA DAL CONTO PREPAGATO, sarà necessario selezionare il pacchetto di assistenza desiderato (1) e cliccare su AVANTI (2):

Cliccando su CONFERMA in basso a destra, l’importo verrà in automatico detratto dal conto CON IVA (prepagato) e l’acquisto sarà completato con successo:

 

Qualora, l’opzione di pagamento scelta fosse EFFETTUA VERSAMENTO APPOSITO, andando avanti sarà necessario selezionare il pacchetto di assistenza desiderato (1), scegliere tra le modalità proposte (2) e proseguire cliccando su avanti (3):

Per qualsiasi modalità di pagamento, al passaggio successivo sarà possibile visualizzare a video i dati di fatturazione. Se questi risultano corretti, sarà sufficiente mettere il flag “Confermo che i dati di fatturazione sono corretti” (1), viceversa, dovranno essere modificati prima di effettuare il versamento cliccando sul tasto “Cambia dati di fatturazione” (2) quindi al termine, cliccare su CONFERMA (3):

Alla conferma, se la modalità di pagamento scelta fosse BONIFICO BANCARIO o BOLLETTINO POSTALE, il sistema indicherà i dati per eseguire il pagamento, l’importo totale da versare e il codice ordine AP….. da indicare nella causale di pagamento. Una volta eseguito, la contabile dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail indicato a video.

Scegliendo invece, la modalità di pagamento CARTA DI CREDITO o AMAZON PAY, andando avanti sarà necessario cliccare sulla funzione “Collegamento banca” al fine di collegarsi al portale eCommerce dove dovranno essere inseriti i dati della carta di credito da utilizzare per il versamento che verrà evaso nell’immediato.

Posted in: Acquisto codice prioritario