Visure Telematiche

Per avere assistenza telefonica sulla consultazione delle banche dati per le visure telematiche potrà contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00 il Service Desk nelle seguenti modalità:

 

Service Desk 06.6841781

e-mail servicedesk@visura.it

 

Visura S.p.A.
Informa i propri clienti

  • di avere sempre erogato il servizio di assistenza alla clientela attraverso il proprio unico call center posizionato a Roma – ITALIA;
  • di essere iscritta a partire dal 14 marzo 2017 al Registro degli Operatori della Comunicazione al numero ROC 27817 prot. ROC 475/17 del 16/03/2017;
  • di aderire alle prescrizioni normative previste, sia in termini di localizzazione delle comunicazioni che in termini di rispetto della protezione dati personali e della liceità dei trattamenti connessi.

vedi pagine informative Compliance 231, Privacy Policy, Gestione dei Cookie  a pedice.