Qualora il documento richiesto fosse nello stato IN LAVORAZIONE, è necessario prima di tutto verificare se, la tempistica di evasione del documento richiesto (i giorni indicati si intendono lavorativi), è trascorsa o meno.
La tempistica di evasione dei documenti è:
– Controllo Residenza (4 gg)
– Rintraccio (12 gg)
– Attività Lavorativa (15 gg)
– Attività Lavorativa Plus (15 gg)
– Rintraccio + Attività Lavorativa (15 gg)
Qualora non fosse trascorsa la tempistica indicata, sarà necessario attendere e verificare lo stato della richiesta successivamente ai giorni di lavorazione.
Viceversa, è possibile sollecitare o richiedere informazioni direttamente al fornitore.
La mail da utilizzare è presente all’interno della banca dati in basso a sinistra:
Se la risposta del fornitore tarda ad arrivare anche a seguito di un sollecito, al fine di effettuare maggiori controlli, sarà necessario inviare una mail all’indirizzo customercare@visura.it indicando:
- Nome, cognome e codice fiscale dell’intestatario dell’iscrizione al portale;
- Problema riscontrato:
- Tipo di documento richiesto;
- Dati del soggetto ricercato;
- Specificare che si è già provveduto ad inviare una mail al fornitore e che quest’ultimo non ha dato risposta.
Un operatore del Customer Care prenderà in carico la problematica e risponderà appena saranno state effettuate le dovute verifiche.
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