Quando la richiesta risulta PRESA IN CARICO con indicato tra le note “1 Espletata e 1 Da Trattare. È necessario attendere l’evasione da parte del sistema.” vuol dire che, durante l’evasione manuale della richiesta della visura catastale, è stato reperito più di un soggetto. Estraendo le visure dei soggetti reperiti, una visura è stata nell’immediato evasa dal sistema e una no andando quindi nello stato DA TRATTARE (Cliccare QUI per comprenderne il significato).
In questo caso è necessario attendere che il sistema evada o meno la richiesta. Solo dopo, la visura catastale verrà evasa.
Qualora si desiderano avere maggiori informazioni, si potrà inviare una mail all’indirizzo customercare@visura.it indicando:
- Nome, cognome e codice fiscale del soggetto iscritto al portale;
- Data inserimento della richiesta della visura catastale;
- Chiedere informazioni sullo stato della richiesta.
Un operatore del Customer Care prenderà in carico la richiesta e risponderà appena eseguita l’operazione di evasione.