Accendere il dispositivo cliccando sul tasto presente sulla chiavetta:
Qualora il colore del led fosse ROSSO, vorrebbe dire che la batteria è scarica. E’ necessario prima di tutto collegare la chiavetta alla porta USB del computer per ricaricarla.
Durante la ricarica, il colore del led sarà GIALLO e, al completamente della stessa, il colore sarà VERDE. Successivamente alla ricarica della Wireless Key, il dispositivo potrà essere attivato.
Installare la versione di GoSign Desktop per Windows o MAC cliccando qui e al termine dell’installazione aprire il programma ed installare anche i componenti aggiuntivi che vengono richiesti in automatico e infine riavviare il computer.
Collegare il dispositivo alla presa USB del computer e avviare il GoSign DesktopDall’homepage cliccare sulla funzione LE TUE FIRME disponibile nel menu verticale di sinistra e successivamente su ATTIVAZIONE DISPOSITIVO: qui sarà necessario inserire nel primo campo il CODICE PUK (3) disponibile all’interno della busta cieca virtuale, scegliere un NUOVO PIN composto 8 NUMERI (4) e ripeterlo nel terzo campo (5); infine cliccare su SALVA LE MODIFICHE.
ATTENZIONE
Ricordiamo che inserendo per 3 volte un codice PUK errato la Business Key sarà irrimediabilmente bloccata.
Posted in: Utilizzo Wireless Key