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Il prezzo può variare in base alla convenzione con l’Ordine Professionale

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Esegui il login: effettua il login sul portale e-commerce della propria iscrizione tramite il SITO. Nel caso in cui non si ricordano le credenziali di accesso, cliccare su “Hai dimenticato la password o la username?”. Cliccare qui per la procedura di recupero.
Accedi alla banca dati firma digitale: Una volta effettuato il login con username e password, cliccare su “Identità digitale e PEC” e su Accedi della banca dati FIRMA DIGITALE.
Selezionare la categoria “Professionisti” ed indicare l’ordine di appartenenza. Gli Ordini Professionali presenti nella lista hanno sottoscritto una convenzione con Visura. Se il tuo Ordine Professionale non è presente nella lista può selezionare dal menu a tendina Altro Ordine Professionale.
Procedi all’acquisto: selezionare la tipologia di firma da acquistare e il tipo di riconoscimento da utilizzare.
Effettua il pagamento: procedere con il pagamento scegliendo tra:
- prelevo da conto prepagato
- versamento apposito (bonifico bancario, bollettino postale, carta di credito, amazon pay).
In seguito verrà inviata un’e-mail con le istruzioni per completare l’effettivo riconoscimento, utile per la generazione del dispositivo di firma digitale.
Cliccando QUI potrà visionare i passaggi da eseguire e il tipo di riconoscimento che può utilizzare.