Nel caso di ordini con pagamento tramite bollettino postale o bonifico bancario, la dicitura INSERITO indica una prenotazione non ancora evasa.
N.B. Qualora l’ordine non venga utilizzato, non sarà necessario né possibile eliminarlo. Il suo stato resterà INSERITO e non comporterà alcun obbligo di pagamento.
L’ordine non verrà quindi evaso fino a quando non viene inviata via e-mail la contabile del pagamento all’indirizzo amministrazione@visura.it riportando il numero ordine nella causale del versamento che viene indicato nel riepilogo del versamento a prenotazione effettuata:
Qualora il numero dell’ordine non sia stato indicato nella causale del bollettino o del bonifico, è comunque possibile procedere inviando la contabile via e-mail, specificando il numero dell’ordine nell’oggetto e/o nel testo del messaggio.
Se non si ricorda il numero dell’ordine, è possibile recuperarlo accedendo al proprio portale nella sezione “Conto” → “Consulta ordini”:
Fino alla ricezione della contabile, l’ordine rimarrà nello stato INSERITO come una semplice prenotazione.
In caso di errore nella compilazione dell’ordine, non è necessario alcun intervento aggiuntivo: è sufficiente lasciarlo così com’è e procedere con la creazione di un nuovo ordine corretto.
Posted in: Utilizzo Conto Prepagato e Fatture