QUADRA Soluzione Processo Telematico

QUADRA è la soluzione gestionale completa, che consente il collegamento con gli Uffici Giudiziari Italiani (Polisweb), il deposito telematico degli atti, la gestione della propria casella PEC e offre al professionista tutti gli strumenti per operare nell’ambito del Processo Telematico. È un’applicazione interamente fruibile via internet senza nessuna installazione sul proprio PC.

Per avere assistenza telefonica su Quadra potrà contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00 il Service Desk nelle seguenti modalità:

Codice Prioritario Il servizio consente l’acquisto di un abbonamento annuale per l’assistenza telefonica con “Codice Prioritario” sui prodotti e servizi Visura, per i tempi previsti dal pacchetto scelto (60min, 120min, 250min, 500min). Il codice prioritario può essere acquistato nell’area riservata alla voce di menu “Assistenza”. Per utilizzarlo basterà contattare il numero 06.4547581, selezionare il tasto “1” e seguire la voce guida.

Saltalacoda  895.8.968.968 Il servizio prevede il pagamento al chiamante di una speciale tariffa telefonica. Per visualizzare le tariffe clicca qui

Service Desk  06.6841781

e-mail servicedesk@visura.it

Visualizza i Video Tutorial