Quale è la differenza tra le visure telematiche dell'ACI PRA?
Per accedere ai documenti è necessaria la registrazione sui nostri e-commerce. Clicca QUI per procedere.
Tinexta Visura mette a disposizione diverse fonti informative per la richiesta dei servizi ACI PRA. Di seguito una sintesi delle principali differenze:
NOTA BENE
Per accedere alle banche dati Visure ACI, ACI Avvocati e Condivisura/Universo Imprese è necessario essere un professionista regolarmente iscritto a un ordine riconosciuto in Italia oppure un Avvocato iscritto alla Cassa Forense. Per consultare le specifiche, cliccare QUI.
UNIVERSO ACI / ACI AVVOCATI
Visure al PRA è la banca dati ufficiale del PRA, attraverso la quale è possibile richiedere le VISURE PER TARGA, TELAIO, CRONOLOGICO PROPRIETA’ E VISURE PER NOMINATIVO. La ricerca è consentita tramite targa o telaio. Quella per nominativo è riservata agli avvocati regolarmente iscritti alla Cassa Forense. Gli altri professionisti possono accedere solo se appartenenti a un ordine riconosciuto in Italia, come previsto dall’accordo con il PRA. Per accedere alla guida PDF del servizio, clicca QUI. Per consultare le FAQ, clicca QUI.
CONDIVISURA / UNIVERSO IMPRESE
Condivisura / Universo Imprese è la banca dati ufficiale del PRA, attraverso la quale è possibile richiedere le VISURE PER TARGA, TELAIO, CRONOLOGICO PROPRIETA’ E VISURE PER NOMINATIVO. La ricerca è consentita tramite targa o telaio. Quella per nominativo è riservata agli avvocati regolarmente iscritti alla Cassa Forense. Gli altri professionisti possono accedere solo se appartenenti a un ordine riconosciuto in Italia, come previsto dall’accordo con il PRA. Per consultare le FAQ, clicca QUI.
ACI IN DIFFERITA
ACI in Differita è la banca dati ufficiale del PRA, attraverso la quale è possibile richiedere le VISURE PER TARGA, TELAIO E CRONOLOGICO PROPRIETA’. La ricerca è consentita tramite targa o telaio. Potrà essere effettuata da qualsiasi soggetto non necessariamente iscritto ad un ordine professionale. L’evasione del documento avverrà successivamente all’inserimento della richiesta. Per consultare le FAQ, clicca QUI.
