Home / Visure / Fatturazione Elettronica / Quale è la differenza tra le visure telematiche di Fatturazione Elettronica?
Quale è la differenza tra le visure telematiche di Fatturazione Eletronica?
Per accedere ai documenti è necessaria la registrazione sui nostri e-commerce. Clicca QUI per procedere.
Tinexta Visura mette a disposizione diverse accessi per la gestione della Fatturazione Elettronica. Di seguito una sintesi delle principali differenze:
NAMIRIAL
Fatturazione Namirial è la banca dati ufficiale di Namirial, attraverso la quale è possibile creare, inviare e ricevere le FATTURE ELETTRONICHE. Il servizio consente di compilare fatture in formato XML conforme alla normativa vigente, inviarle automaticamente al Sistema di Interscambio, ricevere fatture passive, conservarle digitalmente a norma di legge e monitorare lo stato di avanzamento delle fatture. L’attivazione del servizio è gratuita; per l’invio e la ricezione delle fatture è necessario acquistare un pacchetto valido fino al 31/12 dell’anno in corso. Per consultare le FAQ, clicca QUI.
LEGALINVOICE
Fatturazione Legalinvoice è la banca dati ufficiale di Infocert, attraverso la quale è possibile creare, inviare e ricevere le FATTURE ELETTRONICHE. Il servizio consente di compilare fatture in formato XML conforme alla normativa vigente, inviarle automaticamente al Sistema di Interscambio, ricevere le fatture passive, conservarle digitalmente a norma di legge e monitorarne lo stato di avanzamento. Per utilizzare il servizio è necessario acquistare uno dei pacchetti disponibili sull’e-commerce, ciascuno dei quali include un determinato numero di fatture utilizzabili. Per consultare le FAQ, clicca QUI.
