La visura richiesta risulta nello stato in elaborazione, cosa devo fare?

Si precisa che: il PDF del documento richiesto potrebbe avere un peso elevato e, in questo caso, il sistema può aver bisogno di più tempo per renderlo disponibile.

Qualora l’estrazione fosse avvenuta da poco tempo, attendere 1 h e successivamente verificare nuovamente lo stato della richiesta dalla sezione DOCUMENTI all’interno della banca dati (Per raggiungere l’area documenti seguire la guida cliccando QUI).

Qualora la tempistica indicata fosse già trascorsa o il documento non viene evaso dopo aver atteso il tempo indicato, sarà necessario inviare una mail all’indirizzo customercare@visura.it indicando:

  • Nome, cognome e codice fiscale del soggetto iscritto al portale;
  • Indicare la problematica riscontrata nel documento estratto e i dati dell’impresa ricercata;
  • Allegare alla mail la schermata dell’area documenti da dove si evince che lo stesso è nello stato IN LAVORAZIONE.

Un operatore del Customer Care prenderà in carico la richiesta e risponderà tramite mail appena quest’ultima verrà risolta.

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