In accesso alla banca dati visualizzo l’errore “Utente in sessione sulla stessa banca dati”, cosa deve fare?

Il messaggio “Utente in sessione sulla stessa banca dati” sta a significare che, nella sessione precedente a quella in corso, non si è usciti cliccando sul tasto CHIUDI SESSIONE presente in alto a destra all’interno della banca dati pertanto, la sessione stessa, si è bloccata.

Quest’ultima non potrà essere sbloccata manualmente sarà necessario attendere 20 minuti esatti senza mai cliccare su “Accesso Rapido” della banca dati per far sbloccare in automatico la sessione.

Qualora, trascorsa la tempistica esatta sopra indicata, si dovesse ancora presentare il messaggio in accesso, sarà necessario inviare una mail all’indirizzo customercare@visura.it indicando:

  • Nome, cognome e codice fiscale dell’intestatario dell’iscrizione;
  • Messaggio esatto visualizzato in accesso;
  • Specificare la banca dati sulla quale si sta cercando di accedere.

Un operatore del Customer Care prenderà in carico la problematica e risponderà, tramite mail, appena quest’ultima è stata risolta.

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