I dati presenti all’interno della visura, non sono corretti. Cosa devo fare?

I dati riportati all’interno del documento sono stati inseriti dal fornitore della banca dati Eurocredit.

Qualora si ritiene che le informazioni riportate nella Visura non sono corrette e si vuole avere chiarimenti in merito alle stesse, è possibile scrivere direttamente al fornitore del servizio all’indirizzo mail indicato all’interno della banca dati in basso a sinistra:

Se la risposta del fornitore tarda ad arrivare anche a seguito di un sollecito, al fine di effettuare maggiori controlli, sarà necessario inviare una mail all’indirizzo customercare@visura.it indicando:

  1. Nome, cognome e codice fiscale dell’intestatario dell’iscrizione al portale;
  2. Problema riscontrato:
  3. Tipo di documento richiesto;
  4. Dati del soggetto ricercato;
  5. Specificare che si è già provveduto ad inviare una mail al fornitore e che quest’ultimo non ha dato risposta.

Un operatore del Customer Care prenderà in carico la problematica e risponderà appena saranno state effettuate le dovute verifiche.

Posted in: Problematiche Banche Dati Informazioni Investigative