Come posso richiedere un atto?

Per ricercare ed estrarre un atto sarà necessario accedere, con username e password, sul portale della propria iscrizione.

Effettuato l’ingresso, cliccare su ACCESSO RAPIDO nel riquadro rinominato Condivisura / Universo Imprese presente sotto la colonna centrale rinominata “Visure a Valore Aggiunto”:

All’interno della banca dati, cliccare in alto a destra sull’icona del quadrato composta da altri quadratini (1) e, nel riquadro che si aprirà a video, selezionare la voce RICERCA R.I. (2):

Selezionare il riquadro IMPRESE o PERSONE in base alla tipologia di ricerca che si desidera effettuare:

Inserire i dati della ricerca in proprio possesso e cliccare su AVVIA LA RICERCA:

Il sistema farà visualizzare a video l’elenco delle imprese / persone trovate in base ai dati di ricerca inseriti.

Per proseguire avanti, si dovrà cliccare su VISUALIZZA CRUSCOTTO:

Sulla sinistra, cliccare sulla voce ATTI OTTICI (1). Indicare, al centro della pagina, le date indicative di quanto è stato emesso l’atto (2) e cliccare su AVVIA LA RICERCA (3):

Il sistema mostrerà a video tutti gli atti reperiti per l’impresa e l’arco di tempo ricercati. Cliccare su RICHIEDI ATTO:

L’atto verrà evaso automaticamente dal sistema che mostrerà, in basso a destra, un messaggio di conferma estrazione:

Il documento estratto sarà salvato nella scheda DOCUMENTI presente all’interno della banca dati.

Per visionare la guida per lo scarico del documento richiesto, cliccare QUI.

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