Come posso estrarre degli atti?

Per estrarre un atto / degli atti sarà necessario cliccare su ACCESSO RAPIDO nel riquadro rinominato “Camera di Commercio” presente nella colonna rinominata “Visure Documentali”:

Inserire i parametri con i quali si desidera effettuare la ricerca. Dopo aver inserito ogni parametro, cliccare su AGGIUNGI AI CRITERI DI RICERCA (1). Al termine dell’inserimento di tutti i parametri, selezionare AVVIA LA RICERCA (2):

A video si visualizzerà l’impresa reperita sui parametri di ricerca inseriti. Sull’estrema destra, cliccare sulla voce ATTI E BILANCI:

Lasciare selezionata la voce ATTI (1), nella sezione “Tipo Atto” e “Data Pratica” (2) è possibile selezionare un atto specifico e una data o in alternativa lasciare i campi che ci sono impostati di default dal sistema e, infine, cliccare su AVVIA LA RICERCA (3):

Il sistema mostrerà a video l’elenco degli atti reperiti sul server del fornitore in base ai parametri di ricerca. Sarà necessario selezionare l’atto di proprio interesse (1) e cliccare su ESTRATI (2):

Per scaricare il documento richiesto e pagato, seguire la procedura cliccando QUI.

Posted in: Utilizzo Banca Dati Camera di Commercio