Acquisto PEC: Come richiederla

La PEC consente di inviare e ricevere messaggi e allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento. Con Tinexta Visura è possibile attivare una casella PEC sia per la propria attività professionale sia per i clienti terzi, comprese le imprese di nuova costituzione, scegliendo la modalità più adatta alle esigenze.

La casella PEC può essere acquistata online, dal sito di registrazione con qualsiasi modalità di pagamento, oppure su www.visurapec.it, senza registrazione con pagamento sicuro tramite carta di credito o Amazon pay.

Accedere al portale E-commerce relativo alla propria iscrizione e seguire i passaggi indicati nelle istruzioni. Continua a leggere...

Collegarsi al sito www.visurapec.it e seguire le istruzioni. Continua a leggere...

Per ottenere tutte le informazioni necessarie all’acquisto della casella di Posta Elettronica Certificata, è possibile contattare il Sales Support. Le modalità di contatto sono disponibili cliccando QUI e compilando l’apposito form online.

Per attivare la PEC in convenzione con l’Ordine professionale, contattare il referente commerciale di zona e inviare un’e-mail indicando: l’Ordine di appartenenza, i dati anagrafici e la richiesta di attivazione della casella PEC. Per visionare le modalità di contatto, cliccare QUI