Per acquistare il servizio Phishing Protection online, è necessario
Accedere al portale E-commerce con le proprie credenziali; in caso di smarrimento, cliccare su “QUI” per il recupero. Se non si è ancora iscritti, procedere con la registrazione.
Eseguito l’accesso nell’E-commerce, cliccare sulla voce “PEC”(1) nel menù di sinistra, quindi su “POTENZIA” (2);
Inserire la User-id e l’indirizzo della casella PEC sulla quale si intende attivare il servizio, e cliccare su “AVANTI”.
Nella schermata che comparirà a video, scendere in basso e selezionare il prodotto Phishing Protection e fare click su “AVANTI”
Scegliere con quale modalità si desidera effettuare il versamento (1) e cliccare su “AVANTI (2)”:
-
Preleva da conto prepagato: se si dispone di credito sul conto, il sistema scalerà automaticamente l’importo di acquisto indicato.
- Effettua versamento apposito: è possibile scegliere tra le modalità disponibili nel menù, come carta di credito, bonifico, bollettino.
Scegliendo versamento apposito come bonifico o bollettino, il sistema fornirà le coordinate necessarie per effettuare il versamento.
È fondamentale cliccare sul tasto “Conferma”, perché solo in questo modo verrà generato il codice identificativo dell’ordine (AA___) e saranno rese disponibili le coordinate del pagamento. Il codice identificativo dell’ordine dovrà essere riportato nella causale del versamento e sarà necessario inviare copia del pagamento effettuato via email a amministrazione@visura.it. L’evasione del pagamento è prevista entro 30 minuti dall’invio della contabile nei giorni lavorativi
Utilizzando invece la modalità di versamento CARTA DI CREDITO cliccano sul link “Collegamento a Banca” si potrà completare immediatamente la transazione sul sito protetto di Banca Sella.
NOTA: All’evasione dell’ordine, riceverà un’e-mail di conferma dell’acquisto del servizio all’indirizzo indicato nel profilo di registrazione.





