ASSISTENZA

Per avere assistenza telefonica su Quadra Soluzione Processo Telematico, consultazione Banche Dati, Posta Elettronica Certificata e Dispositivo Firma Digitale potrà contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 il Customer Care nelle seguenti modalità:

Codice Prioritario Il servizio consente l’acquisto di un abbonamento annuale per l’assistenza telefonica con “Codice Prioritario” sui prodotti e servizi Visura, per i tempi previsti dal pacchetto scelto (60min, 120min, 250min, 500min). Il codice prioritario può essere acquistato nell’area riservata alla voce di menu “Assistenza” (clicca QUI per maggiori dettagli). Per utilizzarlo basterà contattare il numero 06.6841781, selezionare il tasto “3” e seguire la voce guida.

Customer Care 06.6841781

Quadrahelpdesk@accessogiustizia.it
Banche Daticustomercare@visura.it
Posta Elettronica Certificata: assistenzapostacertificata@visura.it
Firma Digitaleassistenzafirmadigitale@visura.it

Prescrizioni legislative
La legge finanziaria n. 232 del 11 dicembre 2016 ha modificato le regole di gestione dei Call Center, disponendo l’obbligatorietà di iscrizione al Registro degli Operatori della Comunicazione tenuto dall’Autorità Garante delle Comunicazioni (AGCOM vedi Delibera 1/17/CONS), oltre ad altre obbligazioni di trasparenza e liceità dei trattamenti.

Visura S.p.A.
Informa i propri clienti

  • di avere sempre erogato il servizio di assistenza alla clientela attraverso il proprio unico call center posizionato a Roma – ITALIA;
  • di essere iscritta a partire dal 14 marzo 2017 al Registro degli Operatori della Comunicazione al numero ROC 27817 prot. ROC 475/17 del 16/03/2017;
  • di aderire alle prescrizioni normative previste, sia in termini di localizzazione delle comunicazioni che in termini di rispetto della protezione dati personali e della liceità dei trattamenti connessi.

vedi pagine informative Compliance 231, Privacy Policy, Gestione dei Cookie  a pedice.